Su questa pagina vedrete crescere la line-up del prossimo festival. Seguiteci anche sui nostri canali social media per scoprire chi scaldera il pubblico dal palco del prossimo Spencerhill.
Johnson Righeira
I Righeira rappresentano un duo pop italiano che ha riscosso un grande successo a metà degli anni Ottanta con canzoni da discoteca prodotte da La Bionda. "Vamos a la playa" e "No tengo dinero" sono stati grandi successi in tutto il mondo. Come dimenticare poi "L'estate sta finendo", la colonna sonora delle caldi estati italiane degli anni 80.
Spencer Hill Magic Band
La Spencer Hill Magic Band è ormai da anni parte integrante dello Spencerhill Festival. Siamo molto lieti che i nostri amici ungheresi siano con noi anche in questa esperienza italiana.
Dune Buggy Band
Il concerto della Dune Buggy Band è un appuntamento fisso dello Spencerhill Festival dal 2015 ed è difficile immaginare il programma del festival senza di loro. La band italiana, che questo anno gioca in casa, non vede l`ora di infiammare il pubblico internazionale.
Annibale Giannarelli
Annibale Giannarelli è il cantante originale dell'indimenticabile tema di Lo chiamavano Trinità . Non vediamo l'ora di vederlo! Annibale è emigrato in Australia poco dopo l'uscita del brano e quindi senza rendersi conto del grande successo che ebbe la canzone. Adesso vive di nuovo in Italia e nel 2021 ha vinto „The Voice senior".